giovedì, novembre 20, 2008

The Great Escape

Sono a casa malato. Non mi accadeva da anni (lo dico nel caso ci fosse qualche ispettore INPS o delle Risorse Umane della mia azienda fra i lettori). Così mi sono messo a ravanare tra i gruppi musicali che mi hanno accompagnato per qualche tratto della mia vita e ho ritrovato loro, i Blur.
E' incredibile come in questa nostra vita, si riesca a perdere il contatto anche con le cose belle che ci è capitato d'incontrare nel nostro percorso. Così mi sono messo ad ascoltare "The Great Escape" e l'ho ritrovato un capolavoro. Se non lo conoscete e volete assaggiare di persona ecco qui qualche spunto:
- The Universal
- Charmless man
- Country House
Adesso mi ributto sotto le coperte e mi sgranocchio un altro paio di Zerinol.
Quasi un peccato guarire subito...(ispettori INPS e uomini delle Risorse Umane fate finta di niente, mi raccomando)

----------------
Now playing: Blur - Top Man
via FoxyTunes

Nessun commento: