martedì, aprile 21, 2009

Tranquilli, stiamo solo morendo..

Sono seduto con le gambe sull'estensione che la mia nuova scrivania comprata all'IKEA gentilmente mi fornisce. E' una sorta di supporto mobile, agganciato alla scrivania dove uno può mettere fogli, oggetti vari, persino stampanti, ma forse non le gambe, come nel mio caso. La tastiera wireless è sulle mie gambe e, nonostante un principio di formicolio alle gambe, vista la posizione rialzata, sto cercando di portare a termine questo post prima di perderle completamente: sarebbe spiacevole alzarsi in maniera goffa nel tentativo, piacevolmente doloroso, di riattivare la circolazione. Dovrei ballonzolare davanti a mia moglie che guarda senza troppa convinzione una trasmissione s'un canale mai visto di Sky che parla di malattie rare dei bambini. Poi di colpo metto in fila un po' di concetti.
La nuova casa sta già diventando la mia nuova vecchia casa.
Mio figlio grande non parla quasi più del vecchio asilo.
Ho trovato un fornitore leale di Pizza Kebap.
Ho trovato un posto dove bere a quattro ganasse (spero renda bene l'idea).
Sul lavoro ho solo più una gran voglia di vedere la morte professionale di uno o due tizi che mi hanno fatto male (ma non manca molto, giusto un paio di sgambetti).
Insomma, direi che la vita va tranquilla versa la sua naturale conclusione.

----------------
Now playing: Led Zeppelin - Babe I'm Gonna Leave You
via FoxyTunes

Nessun commento: